Cai Macugnaga - Attività e Notizie

Tesseramento e Rinnovo 2018

Vi ricordiamo che il 31 marzo di ogni anno termina il periodo di validità del tesseramento sociale ottenuto con l'acquisto del bollino relativo all'anno precedente.
A partire da tale data, tutti i tesserati che non confermano la loro iscrizione acquistando il bollino per l'anno in corso non sono più coperti da assicurazione e tutelati dal CAI durante lo svolgimento delle loro attività in montagna.
Sollecitiamo tutti i soci in ritardo con il rinnovo della quota associativa a confermare la loro adesione al sodalizio entro tale data.

Ecco un promemoria sui costi:
  • Soci ordinari: € 43,00

• Soci familiari: € 22,00

• Soci giovani **: € 16,00

• Soci residenti all’estero: € 70,00

• Soci Sostenitori € 80,00

• Aggregati interni: € 10,00

**  Nati nel 2001 e seguenti. Dal secondo giovane in poi la quota scende a € 9,00 per socio.

Per altre informazioni : http://www.caimacugnaga.org/tesseramento