Cai Macugnaga - Attività e Notizie

Rifugio Eugenio Sella al Nuovo Weissthor

La Sezione CAI Macugnaga acquisterà dalla SEO CAI Domodossola il Rifugio Eugenio Sella al Nuovo Weissthor.  Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per raggiungere la cifra necessaria all'acquisto ed al rogito notarile. Ci rivolgiamo in particolare ai nostri Soci affinché ci aiutino a far diventare il Rifugio Sella un bene della comunità macugnaghese.

Quando il Rifugio Sella sarà del CAI Macugnaga si potrà concorrere per ottenere i finanziamenti necessari alla ristrutturazione degli interni rendendo così il Sella nuovamente fruibile a tutti coloro che vorranno raggiungerlo.

Ti ringraziamo per l'aiuto che potrai darci.

Il Rifugio Sella in una recente immagine del nostro Walter Ferrari