Cai Macugnaga - Attività e Notizie

Frana Sentiero Alpe Camino - Bivacco Pirozzini

Attenzione!!

Gli amici del Forum ValledelRosa ci segnalano che in Val Segnara c'è stato uno smottamento sul sentiero che dall'Alpe Camino conduce all'Alpe Lago.
Data la sua posizione questa frana rende molto difficile il passaggio verso il nostro bivacco.

Fino a quando non avremo verificato consigliamo a  gli escursionisti di non percorrere quell'itinerario.
Nell'immagine seguente il sentiero prima dello smottamento con l'evidenza dello stesso.