Premio Macugnaga Monterosa 2018

6^ Edizione premio Macugnaga Monterosa

Tradizionale escursione in Vallese - Venerdi 10 Agosto

Bosco dell'Aletsch (Patrimonio Unesco) con vista sul ghiacciaio dell'Aletsch (il più grande ghiacciaio d'Europa)

Partenza da Staffa alle 7,30 con auto proprie

Arrivo a Mörel e salita in funivia a Riederalp e Moosfluh ( m 2.335 )

Discesa a Hohfluh e attraverso lo splendido bosco a Villa Cassel e ritorno a Riederalp, per poi tornare in funivia a Mörel

Per info e prenotazioni: sede CAI oppure 340 26 82 925

Escursione in Val Divedro

Escursione Val Divedro

Aggiornamento calendario Escursioni 2018

SI INFORMANO TUTTI GLI INTERESSATI ALLA ESCURSIONE “GIRO AD ANELLO DELLA VALLE ANTRONA” , PROGRAMMATO PER SABATO 28 LUGLIO 2018, CHE L'ESCURSIONE STESSA VERRA' POSTICIPATA A DATA DA DESTINARSI, A CAUSA DEL CONCOMITANTE EVENTO DELLA GARA M.E.H.T.

SI INFORMANO TUTTI GLI INTERESSATI ALLA TRADIZIONALE ESCURSIONE NEL CANTON VALLESE, PROGRAMMATA PER MERCOLEDI' 8 AGOSTO 2018, CHE L'ESCURSIONE STESSA VERRA' POSTICIPATA A VENERDI' 10 AGOSTO, A CAUSA DI CONCOMITANTI EVENTI DELL'ESTATE MACUGNAGHESE.

Escursione tra Laghi e Monti