Cai Macugnaga - Notiziario CAI

Serata sicurezza sulla neve

Progetto WolfAlps

Indagine sulle opinioni pubbliche relative al lupo e alla sua gestione sulle Alpi Italiane e Slovene.
Caro socio, ti invitiamo a scaricare il pdf allegato e a partecipare al sondaggio/indagine che puoi trovare anche sul sito: http://www.lifewolfalps.com

L’indagine sarà attiva per una durata temporale limitata e, una volta raggiunti i limiti di tempo, il link
sarà automaticamente disattivato. Per favore, lo compili entro il 22 ottobre.

Micro…Macro, dal microclima insubrico ai grandi cambiamenti climatici

Venerdì 25 Agosto alle ore 20,45, presso il Cinema Comunale di Santa Maria Maggiore, quinto evento della stagione 2017 proposto dalla sezione CAI di Valle Vigezzo, in sinergia con la manifestazione “Sentieri e Pensieri” e il Parco Nazionale Val Grande, nel quadro dei principi della Carta Europea del Turismo Sostenibile (CETS).
L’evento dal titolo “Micro…Macro, dal microclima insubrico ai grandi cambiamenti climatici” vede la partecipazione del noto climatologo LUCA MERCALLI.

Cammina CAI 2017

50° Anniversario della Madonna dei Ghiacciai

2011-2017  -  CAI - Sezione di Macugnaga  - Partita I.V.A. 01301610034 -  Sito sviluppato con tecnologia CMS Joomla!™